This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Let's go to the party!
Per il suo 50° compleanno Massimo cercava una soluzione comoda e centrale, uno spazio aperto ma che non fosse convenzionale. Niente giardini, quindi, ma neppure terrazze o bordi piscina. E allora ci siamo addentrati nel quartiere Ostiense, cuore pulsante della movida romana, che conserva ancora il retaggio della vecchia zona industriale.
Non poteva sfuggirci quella corte estremamente suggestiva dove spicca un’alta ciminiera e dove l’atmosfera post industriale si respira ancora a pieni polmoni: era la location ideale per allestire una piccola giungla urbana in cui festeggiare. Ecco la soluzione che Massimo cercava!
La corte delimitata dai corpi di fabbrica è allestita con tavolini alti e sgabelli, mentre i cuscini e una sapiente illuminazione fanno il resto. Un cocktail bar di tendenza e un finger food buffet attendono gli ospiti per un successo garantito.
E allora che la festa abbia inizio!
“La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni”
(Coco Chanel)