This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
IL GIRO DEL MONDO IN 120 INVITATI
Un matrimonio davvero internazionale, quello di Thomas e Bahor, parigini di nascita ma con solide radici che affondano in tutti i continenti. Entrambi amanti dell’Italia e affascinati dalla Toscana, dai suoi paesaggi, dalle sue tradizioni e dalla sua gente, Thomas e Bahor cercavano un castello, un castello in cima a un colle – per essere precisi – dove poter celebrare il loro matrimonio circondati dai loro parenti e dagli amici più cari.
Per questo, in un giorno di maggio, un castello in cima a uno dei colli più alti del Chianti, si è trasformato in una piccola Torre di Babele dove popoli, lingue e costumi diversi si sono incontrati e mescolati per festeggiare la storia d’amore di una splendida coppia.
“Di confini non ne ho mai visto uno. Ma ho sentito che esistono nella mente di alcune persone”
(Thor Heyerdahl)