This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
L'incantesimo di un ricevimento in un castello in riva al mare, in una sera d'estate.
La luce turchese lasciata dal sole appena tramontato che lentamente diventa il blu cobalto della notte; hai visto quei lampi di smeraldo? Le eleganti trasparenze dell’acqua o forse dei semplici giochi di specchi. E poi tutte quelle stelle… lasciate dal mare o cadute dal cielo? Eppure, da lontano, sembrava proprio un castello di sabbia.
L’antico castello fortificato, di epoca seicentesca, si erge in riva al mare tra le torri di avvistamento saracene. Il mare si distende immenso davanti agli occhi e si ode chiaramente con il costante infrangersi delle onde sugli scogli sottostanti. La linea d’orizzonte è il limite indefinibile di questo allestimento.
Il mare è il tema di questo evento e i suoi elementi caratterizzano anche le tavole ed i buffet. Il plan de table de mariage non viene più scritto su un cartoncino incorniciato, ma prende vita legando una stella marina al nome di ognuno degli ospiti, che riporteranno a casa un ricordo tangibile di quel mare.